Clicky

e mi raccomando… Specialmente quando ti viene sulla pelle intornno alle labbra…Va via dopo una settimana e mi rimane il segno per un mese! finchè non ho conosciuto questa ragazza che ha avuto lo stesso problema e mi ha spiegato per filo e per segno tutto sul virus hpv indirizzandomi da questo dottore che è riuscita a farla guarire. Io sono guarita meno di un mese fa dall’herpes genitale e posso assicurarti che prenderlo è facilissimo! TV by the Numbers. This remedy serves to relieve itching and burning of such herpes. Vogliatevi bene, prendetevi cura di voi stesse e portate pazienza.

anzi! Ciao annina!! ……… Grazie tata le sto prnedendo da 1 mese ho fatto anche questa ma nulla…ho preso anche i fermenti lattici…uffa sono veramente giù! Ehhh gli herpes sono sempre una brutta storia, ne soffro anche io, anche se fortunatamente non mi spuntano cosi frequentemente, quando sbucano e’ perche’ sto proprio a terra!! perso anch’io che in un rapporto di coppia è molto facile la trasmissione. Quindi un gran sollievo.

vedete se lui lo ha o meno, ok? provo i rossetti sulle labbra, se non sono ciucciati da un mastino…e non ho mai avuto l’Herpes..ho solo colite spastica e gastrite grazie a Santo Stress..malattia degli anni XXI… Piuttosto fatti prescrivere dal tuo medico le pillole di Acicloviran ..5 al dì costituiscono la cura..(il tempo te lo dirà il tuo dott); 2 , appena avverti il pizzichino,fanno sì che nn spunti affatto!! Pero’ adesso è troppo tardi (se lo metti quando senti il pizzicore non esce neppure). Fa tanto male, sia la parte di pelle coinvolta dallo sfogo perchè molto sensibile che internamente… Grazie per tutte le risposte, siete state utilissime!!!! La tea tree è un’olio essenziale e come tale ha anche molti effetti collaterali come hai putroppo constatare……

ci vuole la ricetta? Che io sappia ma il mio è herpes labiale (cmq penso funzioni alla stessa maniera) quando la bollicina è scoppiata e la crosticina si secca non si è più contagiosi, pero’ non te lo garantisco eh! per questo ti chiedo “ingrossati di quanto?”. Non lo so. e si secca lo stesso? Non è grave e di solito non crea febbre anche se è molto fastidioso e antiestetico (pu arrivare a far gonfiare molto le labbra). La mia domanda è tutta lì, so che è sempre meglio avere rapporti protetti, per cui non ci piove che, anale o genitale che sia, i nostri rapporti è consigliabile che siano protetti anche in casi di fase latenza, per sicurezza i miei rapporti orali verso di lui sono protetti (perché lui è il portatore), ma nel caso contrario?

Questo non riesco a capirlo… Se mai andassi da quelle parti… Mescolare bene con una spatola (in legno o in plastica, evitare i metalli). Lava bene le mani quando lo tocchi e disinfettalo con alcool… Io ti auguro che sia il classico herpes labialis…il fuoco di s antonio non lo so’ se viene anche in viso…io l’ho avuto nella zona del ginocchio,dolore atroce insopportabile,bruciore e prurito a non finire,dopo 5 mesi la pelle non mi si è ancora risanata del tutto… Nella mia lunga e variegata esperienza di herpes (bocca, naso e anche altrove), ti posso garantire che la macchia se ne va. L’unica cosa che posso consigliarti è magari evitare di prendere troppi medicinali; questi che stai prendendo sono delle bombe per il tuo organismo, cerca di evitare, o di chiedere al tuo gine di darti qualche calmante lieve, più che altro perchè l’herpes è una malattia che non si pu curare, ce lo porteremo a vita.

La cosa più strana è che non ho fastidio o dolore. mmmm ok. sono terrorizzata, non voglio che la mia vita sia segnata da disturbi fastidiosi e ricorrenti per sempre! Stare seduta ne sdraiata dal dolore. Bruciava un pochino nell’applicarlo ma l’ho trovato efficace pur essendo + blando dello Zovirax… Io ce l’ho da quasi un anno, stai tranquilla, non è troppo fastidioso e se tieni alte le difese immunitarie non viene nemmeno troppo spesso! Perchè sono sicura che c’entri il fatto che, come si sa, questo maledetto virus, anche una volta passato, rimane latente dei gangli nervosi, e quando magari ci si abbassano le difese immunitarie o siamo più predisposti, questo pu ripresentarsi, per non come la prima volta…ma magari in forma più lieve…quindi ho proprio il dubbio che il mio problema possa avere a che fare con ci che ho passato lo scorso anno…e che sia dovuto al fatto che la scorsa settimana sono stata appunto influenzata…Aiutatemi e consigliatemi se potete.

Tutti esenti basta che ti fai mettere come codice esenzione M00 e non paghi nulla, sono gratuiti anche alle mamme “in cerca” in quanto esami preconcezionali, io infatti sono ancoea una di loro… Wow interessantissimo! Sono andata immediatamente dalla ginecologa che mi ha fatto un tampone.