Clicky

Ad Alta pressione: emettono più raggi UVA che arrivano fino al derma(secondo strato in profondità della pelle)sono i raggi responsabili dell’invecchiamento foto indotto. Sono indecisa se ricominciare con il Gentalyn…anche perchè i disturbi correlati(stanchezza,nausea, vertigi,malessere intenso) non spariscono..ed ho anche paura che poi non sfogandosi resti latente…non so.. Incrociamo le dita? Durata una settimana. e chiudo qui il discorso…altrimenti ne avrei da dire di cose…ma è meglio lasciar stare!!!!!un forte abbraccio…ciao. a me era venuta una terribile candida, ad esempio. GRAZIE A CHI MI RISPONDERA’.

L’ho preso da settembre a dicembre…non ho ancora visto 1 herpes quest’anno!!! Se un bimbo ha un piccolo problema lei subito te lo segnala. finchè non si capisce. Volevo consigliarti anche io l’olio di tea tree, pero’ parlane sempre col tuo medico, perche’ in gravidanza anche un olio essenziale puo’ creare fastidi. Un bacione! se hai avuto solo un episodio pero’ non ti preoccupare…a me fanno questo effettp proprio i carciofi!! Io Ne ho sofferto tanto i primi mesi di gravidanza.non ho voluto usare medicine perché il farmacista si è rifiutato di vendermeli e mi ha fatto spaventare.cosi ho trovato un rimedio efficace nel bicarbonato.basta fare una pastella con bicarbonato e acqua e applicarla sull’erpes.soprattutto di notte è stata una mano santa!

In erboristeria Mi hanno dato l’Herpetil, puoi provare a chiedere se in gravidanza puo’ essere usato (e’ una soluzione idroalcoolica a base di propoli, fortunatamente non l’ho piu’ usato da qualche mesetto a questa parte, prima della gravidanza). Io ho fatto fare una chiamata al mio medico di base che non conosceva il prodotto e dopo qualche chiarimento mi ha fatto la ricetta senza problemi. Mi sa che bisogna tenersi l’herpes ma mi rassicura sapere che non fa male al cucciolotto. Il medico non puo’ escludere il contagio, è come se tuo figlio avesse giocato con un bimbo con la varicella, appunto. In greco antico, infatti, Zoster significa cintura, mentre gli inglesi chiamano la malattia “Shingles” che deriva dal latino “cingulum”, appunto cintura. avevo la bocca fasciata e ho bevuto succhi per 3 giorni… Adesso continuo ad usare l’adara per la condilomatosi vulvare…e la crema sembra funzionare molto bene…ma ormai il grosso è andato via!!!!


Se la penetrazione è l’incontro fisico dei due sessi, rimane anche un momento importante per l’uomo e la donna, ricco di emozioni e sensazioni. Brutta roba gli herpes..ma peggio ancora le afte!! Non mi è mai capitato cosi come succede a te comunque in farmacia vendono creme apposta per l’herpes e in pochi giorni va via. Eccomi in 5 mesi.. non sempre ma dipende dai giorni e magari dai momenti (tipo durano qualche ora e stop. Usa… Chi non ha avuto la varicella, potrà al limite prendere quest’ultima ma non il fuoco, che appunto lo puo’ prendere SOLO chi ha avuto la varicella perchè una una RIATTIVAZIONE dell’herpes zoster, e non una nuova infezione!

Io sono messa come te… So che esiste un vaccino. Io mi sposo il primo maggio. voi che cosa usate??????????? Io Ce l ho spessissimo l herpes ma mia figlia non l ha mai preso!! Io abito sul mare,ma qndo mi viene l’herpes(come ora) evito di andarci soprattutto xkè mi vergogno…pure stavolta me n’è venuto uno gigante e il prossimo,al max,mi verrà a metà ottobre:lo so già xkè è matematico,non ho scampo!!! Non si puo prendere nessuna medicina???

in ogni caso, se hai fatto la varicella, il virus non è che se ne vada del tutto, ma si rintana latente nei gangli…. C. Ahahahahaah No, non lo penso. sapete dirmi qualcosa? Non solo mi cura in pochissimo se l’herpes e’gia’sfogato, ma addirittura lo blocca se lo metto appena sento un leggero pizzicore sulle labbra,insomma previene anche! e l’aciclovir me lo fa divendare due volte più grosso e gonfio…! sono alla 6 settimana e…

Sono quella nuova della sezione GRAVIDANZA e se vi ricordate avevo fatto il test sett scorsa: POSITIVO!! Direi che è venuto molto bene, per ora (l’ho fatto l’altro ieri), salvo assorbimenti dell’ultim ora. In bambini appena nati o prematuri contrarre l’herpes pu essere pericolosissimo, ma si trasmette solo per contatto, quindi l’allattamento è controindicato solo se si hanno lesioni su entrambi i capezzoli o i seni in una zona che non pu essere coperta. Meglio curarlo quindi, a mio avviso con una pomata ad uso locale che lasciare tutto così per 2 mesi come ho fatto io e arrivare alla bocca devastata. …anch’io devo prendere sporanox per due giorni per tre mesi ,sempre causa candida e ho già iniziato…ma in che senso ti distruggono queste pillole??? E infatti, ti sei data la risposta da sola, sarà herpes da stress!!! A qualcun altra succede?

l effetto della pillola nn è ridotto vero???? Herpes genitale si puo contrarre in piu modi….. Ho già applicato la zovirax, ma volevo sapere se i cerottini della compeed fungono da isolante perché vorrei evitare di contagiare anche il mio ragazzo.